giovedì 24 gennaio 2008

5) VARIE ED EVENTUALI

Siete superati, non superatori.

Ciò che voi fate in termini di discorsi ragionamenti e musica è già stato superato.

Le vostre nozioni di psicologia sono merda pura, e ciò è reso evidente dall'uso di termini erronei quali Nevrosi, Gestalt..

I vostri spunti filosofici vengon da filosofi già assimilati e negati da altri filosofi e non, venuti dopo di loro. ma da molti molti altri..

Il vostro metodo di comportamento e di comunicazione è una cagata. Esigete attenzioni che van oltre i discorsi e oltre il semplice orecchiamento.. ma non sapete affatto come ottenerlo e anzi spostate l'attenzione di chi vi sente o ascolta dai vostri discorsi alle stronzate con la quale i vostri discorsi condite, siano esse musicali o discorsive.

Scrivete testi sulla difficolta del vivere in modo sterile. Nulla di ciò che dite è usabile, nulla di ciò che dite amplia le possibilità di comportamento (e quindi l'intelligenza applicata) di chi v'ascolta.

La vostra rinuncia e il vostro rifiuto passivo dell'amore fisico in quanto poco profondo rende evidente il vostro esser vittime della reazione comportamentale dominante nel momento storico attuale, il nichilismo, dettato dalla decomposizione dei valori determinata dalla trasformazione del capitale in capitale totale - vedi Cesarano -. Ciò esemplifica il vostro comportamento generale: Il rifiuto solo passivo delle forme di vita e socialità attualmente esistenti, e la mancanza di possibilità anche solo immaginative di costruzione di situazioni e comportamenti qualitativamente migliori.

Vergogna, siete reificati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

WWW.HIPHOPVITA.BLOGSPOT.COM

Ponks ha detto...

ma va là..